
Compliance
aziendale
In quanto azienda internazionale dalla lunga storia di successo, Merz Aesthetics® gode di un’ottima reputazione tra i suoi partner commerciali del cui valore siamo consapevoli e che vogliamo proteggere. Siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dei nostri e delle nostre dipendenti, clienti e partner commerciali, nonché dell’ambiente e delle comunità in cui operiamo, e ne teniamo seriamente conto.
La compliance aziendale è la pietra miliare di questa responsabilità. Compliance in Merz Aesthetics® significa molto più che aderire a regole esterne e interne: significa rispettare e vivere i valori che guidano la nostra attività e definiscono il nostro lavoro.
Merz Aesthetics®, assieme ai suoi e alle sue dipendenti, si impegna a rispettare i più alti standard etici. Essi seguono il Global Code of Conduct in tutte le interazioni con i e le clienti, con i e le partner commerciali e con i colleghi e le colleghe: equità, fiducia, comunicazione aperta e trasparenza.
Come tutte le case farmaceutiche, Merz Aesthetics® è soggetta a numerose linee guida di conformità, leggi e codici di condotta. Il nostro approccio è semplice: rispettiamo le leggi e i codici che ci riguardano e, in caso di dubbio, ci lasciamo guidare da un semplice mantra:
Le nostre attività commerciali non possono
- per alcun motivo mettere in pericolo la sicurezza dei e delle pazienti.
- Non ingannare mai operatori sanitari e pazienti.
Per garantire un’adeguata conformità in tutta la nostra organizzazione, supportiamo i nostri dipendenti con linee guida di base e una formazione adeguata.